lunedì 1 novembre 2010

è notte fonda oggi pomeriggio
non basterà più volare di notte per non avere inciampi di giorno

ho trovato un tabacchino che vende filtri per il cuore,
ne ho presi un sacchetto da 100,
la chiusura di plastica li sigilla.

sono stata poco sola senza volerlo
devo stare molto sola per riuscire a controllare il timer della mia socialità

appena distratta mi trovo a immaginare storie su storie, incroci di scontri, uomini sbagliati che è giusto incontrare per cadergli negli occhi e farsi male, molto male.
sai qual'è il tuo fondo? ci sei mai stato?
ce ne sono diversi, ogni pezzo di me ha un'altezza diversa da misurare a testa in giù.

pensavi che non mi avresti mai fatto male
grazie.

sono troppo bianca per te
troppo trasparente
c'entriamo come i cavoli a merenda,
come il diavolo e l'acqua santa

Nessun commento:

Posta un commento