domenica 22 novembre 2009


dicesi meme [non si può rifiutare un invito]
sei nomi con cui mi chiamano:
ceci cepi cepiglia cevì cc [lui] popa [la mamma nei momenti di nostalgica tenerezza]
tre cose che indossi in questo momento:
pantaloni di cotone bianco a righe blu, pantofole di lana, maglione rivisitato con bottoni fuoriposto
tre cose che hai fatto stanotte ieri e oggi:
stanotte ho sognato che era morto obama, finita a lisbona trovavo silvia e cri in erasmus, indaffarate in non ricordo cosa, a cui chiedevo come avrebbero fatto a tornare a casa, che per salire sugli aerei che tornano in italia c'è una scaletta a chiocciola strettissima che fa mancare l'aria
ieri ho comprato i panini dolci dal fornaio e li ho mangiati tutti per strada prima di arrivare a casa
oggi ho fatto tai chi insieme a mio fratello
due cose che hai mangiato:
3 panini tutti d'un fiato [par che mangio solo panini!] e tanto cioccolato
due persone a cui hai telefonato oggi:
cri e colomba, organizzando dalla cioccolata all'aperitivo, per poi finire in niente
due cose che farai oggi:
guardare Mary & Max, non dormire nel mio letto
tre bibite preferite:
vino, acqua, orzata
tre cose che desideri intensamente:
una vita per l'arte, una laurea non mia, una casa mia

rispondo a Miralda, lo giro a colomba, laura e scarlata [uccidetemi!]

6 commenti:

  1. ceci, super come al solito! e questo blog? a me mi è nuovo, mi sono persa un pezzo:-) e non lo sapevo (vedi un po' che sono di quelli sul pero!)
    piesse: ma i panini del cucchiaino sono insuperabili, dì la verità:-)

    RispondiElimina
  2. è nato a settembre, ammesse solo matita e carta, qualche fotografia (solo se continene anche la carta), e poche parole!
    come i panini alla zucca non ce n'è!!!

    RispondiElimina
  3. bè, direi che quantomeno c'è da aggiungerlo al blogroll del cucchiaino!

    RispondiElimina
  4. lo fecit!!! ^__^ ma cecy...sbaglio o qualcosa sta cambiando del tuo disegno...ma mi piace!!

    RispondiElimina
  5. ora guardo!
    non ha mai smesso di cambiare e chissà dove andrà a finire!

    RispondiElimina